Servizi



SANIFICAZIONE PERIODICA SHOCK CON OZONO – O3


La sanificazione avviene mediante l’utilizzo di generatori di Ozono in fase gassosa fino alla saturazione dell’ambiente.

Dopo il tempo necessario alla sanificazione. L’ambiente viene arieggiato ed è nuovamente accessibile.

Come da RAPPORTO N.5/2020 dell’Istituto Superiore di Sanità “L’attività virucida dell’ozono si esplica rapidamente in seguito a ozonizzazione…..non esistono informazioni specifiche sull’efficacia contro il SARS COV-2. Di contro sono disponibili diversi studi che ne supportano l’efficacia virucida (Norovirus) in ambienti sanitari e non (29). Anche a basse concentrazioni, con elevata umidità, l’ozono ha una elevata azione disinfettante virucida in aria”.

SANIFICAZIONE PERIODICA SHOCK CON TECNOLOGIA FRAMMENTAZIONE MOLECOLARE + DISINFETTANTE BIOCIDA HALAMID®


La sanificazione avviene mediante l’utilizzo di un particolare macchinario in grado di nebulizzare la soluzione disinfettante a base di Tamponato di Cloro producendo una “nebbia Secca” fino alla saturazione dell’ambiente.

Il dispositivo immette nell'aria particelle disinfettanti dotate di carica elettrostatica negativa in grado di attrarre la membrana cellulare batterica a carica positiva. L'attrazione molecolare favorisce il contatto fra la particella disinfettante e la membrana cellulare, inducendo la demolizione e dissoluzione della cellula mediante lisi.

A seguito della CIRCOLARE N.5443 del Ministero della Salute, HALAMID® è stato inserito tra i disinfettanti Biocidi che rispondono ai requisiti indicati nella circolare come consigliati per la sanificazione delle superfici contro il SARS COV-2



CONSULENZA E ASSISTENZA PER RICHIESTA CONTRIBUTI, BANDI REGIONALI E NAZIONALI


Forniamo per i nostri clienti sia CONSULENZA che ASSISTENZA nella richiesta di: RICHIESTA CONTRIBUTI, BANDI REGIONALI e BANDI NAZIONALI. Nessun costo aggiuntivo in fase preliminare.

Il corrispettivo viene calcolato in percentuale su quanto effettivamente erogato.

SCRIVICI E RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nel modulo sottostante siete pregati di specificare l'attività svolta, la superficie e l'altezza del locale da sanificare. I nostri consulenti troveranno la soluzione più adatta ad ogni richiesta.