Dispositivi di sanificazione

VAPORIZZATORI

UV-C + PEROSSIDO DI IDROGENO H2O2

La sanificazione avviene mediante l’utilizzo di un macchinario in grado di nebulizzare la soluzione disinfettante a base di Perossido di Idrogeno producendo una "nebbia secca” fino alla saturazione dell’ambiente.

Il perossido d’idrogeno vaporizzato (VPHP) è registrato dalla Environmental Protection Agency (EPA) come agente sterilizzante ed esplica la sua azione disinfettante nell’ambiente e sulle superfici in cui è utilizzato. Tale prodotto è ATOSSICO e BIO: la soluzione è biodegradabile al 100% (decomponendosi in acqua ed ossigeno) e, pertanto, risulta sicuro e non nocivo.

Come da CIRCOLARE N.5443 del Ministero della Salute il sistema di sanificazione a base di perossido di idrogeno è uno dei trattamenti consigliati contro il virus SARS 2-CoV.



PER AUTOVEICOLI, CAMION e CAMPER


Nasce Sanigreen VAP, dispositivo per sanificare le superfici interne di abitacoli di autoveicoli ed automezzi. È uno strumento pratico e sicuro che sfrutta la sinergia delle proprietà battericida, virucida e germicida del Perossido di Idrogeno e della lampada UV-C.

Tale tecnologia ha una duplice azione. L’azione principale è svolta dalla vaporizzazione del perossido d’idrogeno diluito al 3%, prodotto testato ed ottimizzato esclusivamente per i sanificatori SANIGREEN. Il perossido d’idrogeno esplica la sua azione disinfettante nell’ambiente e sulle superfici in cui è utilizzata. Il perossido di idrogeno vaporizzato (VPHP)/Vapor-Phase Hydrogen Peroxide (VPHP) è registrato dalla Environmental Protection Agency (EPA) come agente sterilizzante.

L’azione/beneficio di Sanigreen si potenzia ulteriormente grazie all’attivazione della lampada UV-C per la produzione di ozono con ulteriore effetto germicida nell’ambiente (effetto germicida dell’Ozono riconosciuto dal Ministero della Sanità come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti).

La lampada UV-C è posizionata all’estremità del braccio rigido inclinato in prossimità dell’ugello per la fuoriuscita del vapore; il getto di vapore può essere regolato nella direzione più consona. L’apparecchio dispone inoltre di un controllo elettronico che segnala la mancanza del prodotto liquido e consente l’interruzione automatica del funzionamento. È dotato di un bicchiere contenitore in materiale plastico avente capacità di circa 500 ml con indicatore di livello massimo.

VAPORIZZATORI

UV-C + PEROSSIDO DI IDROGENO H2O2

La sanificazione avviene mediante l’utilizzo di un macchinario in grado di nebulizzare la soluzione disinfettante a base di Perossido di Idrogeno producendo una "nebbia secca” fino alla saturazione dell’ambiente.

Il perossido d’idrogeno vaporizzato (VPHP) è registrato dalla Environmental Protection Agency (EPA) come agente sterilizzante ed esplica la sua azione disinfettante nell’ambiente e sulle superfici in cui è utilizzato. Tale prodotto è ATOSSICO e BIO: la soluzione è biodegradabile al 100% (decomponendosi in acqua ed ossigeno) e, pertanto, risulta sicuro e non nocivo.

Come da CIRCOLARE N.5443 del Ministero della Salute il sistema di sanificazione a base di perossido di idrogeno è uno dei trattamenti consigliati contro il virus SARS 2-CoV.

PER AMBIENTI FINO A 15-20 mq

Studi Medici - Professionali - Studi Dentistici – Sale Massaggi – Hotel

Nasce SANIGREEN SAN sanificatore per superfici e piccoli ambienti indoor. È uno strumento pratico e sicuro che sfrutta la sinergia delle proprietà battericida, virucida e germicida del Perossido di Idrogeno e della lampada UV-C. Tale tecnologia ha una duplice azione. L’azione principale è svolta dalla vaporizzazione del perossido d’idrogeno diluito al 3%, prodotto testato ed ottimizzato esclusivamente per i sanificatori SANIGREEN. Il perossido d’idrogeno esplica la sua azione disinfettante nell’ambiente e sulle superfici in cui è utilizzata.

Il perossido di idrogeno vaporizzato (VPHP)/Vapor-Phase Hydrogen Peroxide (VPHP) è registrato dalla Environmental Protection Agency (EPA) come agente sterilizzante. L’azione/beneficio di Sanigreen SAN si potenzia ulteriormente grazie all’attivazione della lampada UV-C per la produzione di ozono con ulteriore effetto germicida nell’ambiente (effetto germicida dell’Ozono riconosciuto dal Ministero della Sanità come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti).

La lampada UV-C è posizionata all’estremità del braccio rigido inclinato in prossimità dell’ugello per la fuoriuscita del vapore; il getto del vapore può essere regolato nella direzione più consona. L’apparecchio dispone inoltre di un controllo elettronico che segnala la mancanza del prodotto liquido e consente l’interruzione automatica del funzionamento. È dotato di un bicchiere contenitore in materiale plastico avente capacità di circa 750 ml con indicatore di livello massimo.



PER AMBIENTI DA 130-150 mq FINO A 600 mq


Dai laboratori di ricerca nasce DECOSAN TURBO JET sanificatore per superfici e grandi ambienti indoor fino a 400m3. TURBO JET è lo strumento pratico e sicuro che sfrutta la sinergia delle proprietà battericida, virucida e germicida del Perossido di Idrogeno e della lampada UV-C. L’azione principale è svolta dalla vaporizzazione del perossido di idrogeno diluito al 3%, prodotto testato ed ottimizzato esclusivamente per i nostri sanificatori.

Il perossido d’idrogeno vaporizzato/Vapor-Phase Hydrogen Peroxide (VPHP) è registrato dalla Environmental Protection Agency (EPA) come agente sterilizzante ed esplica la sua azione disinfettante nell’ambiente e sulle superfici in cui è utilizzato. Tale prodotto è ATOSSICO e BIO: la soluzione a base di perossido di idrogeno stabilizzato è biodegradabile al 100%, decomponendosi in acqua ed ossigeno.

L’impiego di perossido d’idrogeno vaporizzato consente di non alterare materiali e componenti che entrano a contatto con la soluzione e di ristabilire in breve tempo le attività che si svolgono all’interno del locale a fine processo di sanificazione, dopo l’avvenuta aerazione dell’ambiente. Il perossido di idrogeno vaporizzato ha, infatti, caratteristiche chimico-fisiche che lo rendono compatibile con diversi materiali (quali legno, vetro, plastica, metallo, componenti di strumentazioni elettronica e tessuti), senza danneggiarli nel tempo.

L’azione/beneficio di TURBO JET si potenzia ulteriormente grazie all’attivazione della lampada UV-C che ne garantisce un’ulteriore azione germicida. La lampada UV-C è posizionata all’estremità delle due boccole dalle quali fuoriesce il vapore; il getto di vapore può essere regolato nella direzione desiderata. In pochi minuti, TURBO JET porta ad ebollizione il perossido di idrogeno trasformandolo in vapore.

TURBO JET consente di programmare l’orario di inizio del processo di sanificazione e di impostare i metri cubi dell’ambiente da sanificare. In tal modo, il dispositivo si attiva in totale autonomia all’interno del locale da sanificare, senza la presenza dell’operatore.
TURBO JET non necessita di alcuna manutenzione.


RESPIRARE IN SICUREZZA con la Tecnologia NTP


Sono dispositivi progettati e sviluppati per agire sull’aria degli spazi indoor con la finalita’ di Decontaminare, Sanitizzare, Purificare, Neutralizzare e Proteggere dalle contaminazioni microbiche.


È un SISTEMA ATTIVO, le particelle ionizzate dunque vanno “a caccia” degli inquinanti aerodispersi e li inattivano.
- Può essere utilizzato per tutto il tempo necessario, in base alle indicazioni del manuale, anche in MODO CONTINUATIVO.
- Può essere usato in PRESENZA di PERSONE, anche bambini e anziani.

No a virus, batteri, muffe e inquinanti volatili nei nostri spazi.
Grazie alla tecnologia Non Thermal Plasma, i dispositivi decontaminano l’aria in modo sicuro ed efficace, senza residui chimici e senza controindicazioni.
L’impiego continuativo dei dispositivi esercita un’importante e significativa azione.
coadiuvante alle operazioni di detersione per le superfici di lavoro, senza alcun impiego di ulteriori composti chimici da nebulizzare nell’ambiente.
L’azione continuativa e opportunamente dimensionata dei dispositivi rende le superfici inospitali per i microrganismi, facilitando le operazioni di sanificazione delle superfici.


Tutti i dispositivi con tecnologia NTP sono in grado di inattivare molti tipi diversi di microrganismi, come virus, muffe e batteri.
Per quanto riguarda, nello specifico, il virus Covid-19 NON ESISTONO ANCORA CERTIFICAZIONI SPECIFICHE da parte di nessun ente ufficiale, perché il virus è ancora in fase di studio, mentre è dimostrato da numerosi studi internazionali l’effetto di riduzione sui Virus Corona in generale, ma il Dossier relativo ad uno studio specifico effettuato dal DMM (Dipartimento di Medicina Molecolare) dell’Universita’ degli Studi di Padova, ha concluso che “..la tecnologia NTP presenta una efficace attivita’ antivirale nei confronti di SARS-CoV-2 con abbattimento della carica virale pari a 99,99999% (circa 7 unita’ logaritmiche) dopo soli 30 minuti di esposizione..”


SCRIVICI E RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nel modulo sottostante siete pregati di specificare l'attività svolta, la superficie e l'altezza del locale da sanificare. I nostri consulenti troveranno la soluzione più adatta ad ogni richiesta.